Il Coro Sanvito nel corso degli anni ha realizzato diverse incisioni e pubblicazioni, di seguito riportiamo le più significative.
Per chi lo volesse possono essere acquistate tramite offerta, la richiesta va fatta al nostro indirizzo di posta elettronica
.
Sarà nostra cura contattarvi per le modalità di pagamento e spedizione.

Cantare di monti e d'amore



Il Coro Sanvito interpreta Pietropoli
dir. Natalino Brugiolo

Il coro Sanvito in amicizia




Ultima fatica registrato nel maggio 2015
nella sala del Park Hotel des Dolomites 
Borca di Cadore
Ascolta alcuni brani del cd  "AMICIZIA"
"ARLECCHINATA"
"NON PHOTO REPOSARE"
"RIFUGIO BIANCO"

La terra, il cielo, l'amore vò cantando...
Antologia di canti d'ispirazione popolare armonizzati, rielaborati, trascritti da Lamberto Pietropoli - scelti da Natalino Brugiolo, testo di Dino Bridda.
Contiene oltre ad un travolgente e fantastico racconto, di Dino Bridda, sulla vita e l'opera di Lamberto Pietropoli, alcune sue armonizzazioni per coro misto e maschile e spaziano da "Aggiungi un posto a tavola" a "Home in the range", da "Zaino in spalla" a "La storia della stella alpina".
Offerta minima 20,00 euro

Alcuni brani registrati durante i concerti
A mezzanotte in punto
Canzon de montagna

Il nostro coro: 1977-1992 Quindici anni di Coro Sanvito
A cura di Bortolo De Vido.
Volume a cura di Bortolo de Vido, giornalista, per "immortalare" i quindici anni di attività. Oltre a numerose e suggestive foto il testo contiene la premessadell'allora sindaco del Comune di San Vito Vittore De Sandre, un intervento del giornalista del Gazzettino Flavio Olivo allora corista, alcuni simpatici e significativi interventi di coristi e del maestro, l'autorevole opinione del maestro Lamberto Pietropoli, una magica poesia sulle nostre montagne e sulla musica del maestro Gianni Malatesta, le note storiche, l'estratto della tesi di laurea dal titolo "Pratica corale come arte di arrangiarsi in musica" dell'ex corista Ilia Fiori, copia de "Voci della montagna o per la montagna?" - appunti per storia, problemi, prospettive della coralità bellunese di Dino Bridda, giornalista, profondo conoscitore della coralità bellunese.
Esaurito

L'incontro
Disco inciso in occasione dei primi cinque anni di attività

Voci amiche
Musicassetta incisa in occasione del quindicesimo compleanno
Esaurito